METODO 33: massaggi terapeutici
Il metodo 33 apre una nuova strada per l'esercizio quale Terapista Complementare. Tale percorso prevede l'apprendimento di 3 discipline: Riflessologia Plantare (120 ore), Linfodrenaggio (160), massaggio classico (160 ore).
È possibile iscriversi alla formazione completa - Pagamento in un unica soluzione prima dell'inizio corso 10% di sconto.
Diamo la possibilità di iscriversi al corso singolo (solo 1 o 2 discipline), per chi già in possesso di un diploma in una delle discipline sovraelencate, è possibile conseguire il metodo 33, seguendo delle giornate di formazione (vedi procedura) e completare l'iter con le discipline mancanti. Per poter esercitare quale Terapista Complementare è necessaria una formazione accademica di 340 h. (Tronco Comune).
Il metodo 33- Massaggi Terapeutici prevede a fine dei 3 moduli un esame finale, che comporta una tassa d'esame.
Se siete interessati ad una sola delle 3 discipline, anche in questo caso si dovrà sostenere un esame pratico e teorico, con la presentazione di un caso.
NB. Per poter essere riconosciuti EMR-RME è necessario essere in possesso del certificato di superamento del Tronco Comune di 34o h.
Potete scaricare procedura Metodo 33 e regolamento e modulo di iscrizione, e Piano dell'Offerta Formativa P.O.F. qui sotto.
Trovate anche il Piano dell'Offerta Formativa per RTP - DML -MC.